Reality IngleseFast: La reale avventura dei pionieri del corso

 

-DIARIO DI BORDO-

 

 

Prima del lancio ufficiale di IngleseFast, il video-corso che ti insegna in 30 ore a leggere e capire l’inglese, volevamo offrire un’esperienza trasparente sull’apprendimento del metodo.

Infatti abbiamo pensato che al posto di leggere centinaia di testimonianze che dicono quanto è figo il nostro corso, troverai loro, i candidati che abbiamo selezionato.

 

Abbiamo pensato di creare una sorta di “Grande Fratello” sull’apprendimento dell’inglese, un reality dove i concorrenti potessero dare feedback via audio e video, visibili a tutti, sul loro percorso.

 

Li abbiamo selezionati per dare a te la possibilità di vivere in anteprima IngleseFast con tutti i loro dubbi, i fallimenti e i risultati che otterranno.
Abbiamo quindi selezionato 7 persone (se sei curioso puoi vedere il processo di selezione qui sotto) per testare INGLESEFAST, il sistema innovativo per imparare a leggere e capire l’Inglese, a differenza del modo in cui ti è stato insegnato a scuola o nei vari corsi di inglese.

 

 

Qui sotto trovi il Diario del processo di selezione, dall’ultimo post al primo a livello temporale, come puoi riscontrare nella pagina Facebook IngleseFast


 

Lugano, 7 Aprile, ore 19.00

[Candidati Vincitori del “Reality IngleseFast”]

Podio

Il 24 Marzo, solamente 2 settimane fa, abbiamo pubblicato un post riguardante la selezione di 5 persone, che volessero imparare a leggere e capire l’inglese.

Infatti, prima del lancio ufficiale di IngleseFast, il video-corso che ti insegna in 30 ore a leggere e capire l’inglese all’80%, volevamo offrire un’esperienza trasparente sull’apprendimento del metodo.

 

 

Il post, per niente pubblicizzato, ha creato un forte eco e la mattina successiva ci siamo trovati più di 50 candidature, delle vere e proprie mail scritte con precisione e dedizione.

Due giorni dopo le mail erano più di 70.

 

LORENZO E LORENZAE’ iniziato un vero lavoro di cernita da parte mio e di Lorenza, per cercare di trovare le persone più funzionali al progetto, in base ai criteri che ho pubblicato nei precedenti post.

Molto è contato la propria storia personale con l’inglese, e le difficoltà nell’imparare la lingua. Insomma, non ci volevamo rendere la vita facile.

 

Tra le più di 70 candidature, ne abbiamo selezionate 15, che hanno dovuto disputare la selezione “finale”, inviando un video personale.

 

Dei 15, abbiamo deciso di premiare e dare l’opportunità del Reality a 7 persone.

E ora, basta chiacchiere. 

E’ ora di proclamare i VINCITORI, che, se accetteranno, partiranno il loro percorso verso l’Inglese il 18 aprile.

Per tutti gli altri, seguite il Reality IngleseFast su questa pagina, e dal 16 aprile scaricate l’introduzione al corso e le prime 2 lezioni gratuite sul sito www.IngleseFast.com

 

Signori e Signore…. Ladies and Gentleman:

I candidati Vincitori che inizieranno il Reality sono:

reality

1 Simona Vanetti
2 Alessandro Costanzo
3 Paola Saba
4 Ezio Marcinò
5 Vittoria Diamanti
6 Michele Pacino
7 Giorgio Veneri

 

Congratulazioni, ci aspettiamo il vostro meglio!

 

 


 

Lugano, 7 Aprile ore 13.00

[Selezione candidati Reality IngleseFast]

 

hourglass-34048_640

 

Comunicazione importante in attesa di conoscere i vincitori (che si sapranno stasera alle 19)

Leggi con attenzione, soprattutto se hai inviato la candidatura.

Questa sera comunicheremo le persone che parteciperanno al Reality IngleseFast che hanno vinto la selezione e potranno iniziare in anteprima a provare il programma. 

 

C’è un aggiornamento: Tutto era stato programmato per scegliere 5 persone. Ma alcune candidature sono state talmente intense e in linea con il programma che ci hanno fatto fare una SCELTA. 

 

Abbiamo quindi deciso di selezionare 7 persone, su cui punteremo e ci affideremo per documentare il Metodo IngleseFast. 
Se sarai selezionato, sarai il nostro testimonial, e su di te investiamo la nostra fiducia nella maniera più trasparente, per tutte le persone che verranno dopo.

 

Se non sarai selezionato, dal 16 aprile vai sul sito www.Inglesefast.com e guarda l’introduzione al corso e le prime 2 lezioni gratuite. 
Inizia a seguirle, e segui il percorso dei 7 candidati, in modo da capire se l’approccio e la modalità del corso possono essere funzionale per te.

 


Lugano, 1 aprile, ore 12.27

Un piccolo video (fatto l’altro giorno durante le riprese) per ringraziarti di aver inviato la candidatura per il “Reality IngleseFast”, il Reality sull’apprendimento dell’Inglese che partirà il 18 aprile.

Puoi seguire il processo di apprendimento dei 5 candidati sulla pagina Facebook “IngleseFast” o sul Blog: IngleseFast.com

IngleseFast – 30 Ore per leggere e capire l’Inglese.

 

 

 


 
Lugano, 26 marzo, ore 22:03 · 

[“Reality IngleseFast” – Il processo di selezione]

Rugby Angleterre 2105

 

In questi giorni stiamo facendo la selezione tra le oltre 70 candidature che abbiamo ricevuto, in merito al programma ingleseFast. Intanto voglio ringraziarti per aver aderito a questa iniziativa.

Ci tengo anche a dire che la selezione non si basa su criteri quali “la simpatia”, o “la raccomandabilità”.

 

Abbiamo messo da parte (=scartato) chi ha scritto nella mail che capiva e leggeva già abbastanza bene l’inglese ma voleva solo migliorarlo.

Questo perché il programma è fatto per chi parte da un livello base, anche se con le strategie di apprendimento si marcia ad un ritmo decisamente superiore e quindi rifare velocemente le basi è senz’altro utile.

 

Un criterio che stiamo considerando molto è la “storia personale”, cioè le difficoltà che ogni candidato ha avuto nell’apprendimento, proprio per dimostrare i risultati che si ottengono con IngleseFast e l’approccio tradizionale (quello scolastico e quello del 99% dei corsi di inglese in Italia).

 

Vogliamo offrire la miglior esperienza possibile non solo ai 5 fortunati vincitori che inizieranno il 18 Aprile la loro sfida. 

Ma soprattutto ad ogni persona che successivamente vorrà intraprendere il percorso, che potrà verificare nella maniera più “reale” possibile, i risultati che si ottengono dal programma passo a passo.

Stay Tuned!

 


 

Lugano, 24 Marzo, ore 17.44

[Vuoi imparare finalmente a leggere e capire in inglese? Te lo insegnamo noi GRATIS in 30 ore]

3d podium with numbering in perspective view

Stiamo Selezionando 5 persone (tra poco ti dirò le caratteristiche che cerchiamo) che vogliono imparare a leggere e capire INGLESE.

 

Se sei un:
– Imprenditore
– Consulente
– Formatore o Appassionato di formazione
– Medico, architetto o libero professionista

hai tra i 30 e i 50 anni, il tuo cruccio è sempre stato quello di imparare l’inglese, ma non hai mai trovato il metodo veloce e efficace giusto per te, questa potrebbe essere una bella sfida per unire l’utile al dilettevole, e al risultato.
LEGGI CON ATTENZIONE:

 

Abbiamo creato un video corso di 30 ore (divise in piccoli moduli) per imparare a leggere e capire l’inglese con le più evolute strategie di apprendimento efficace, seguendo l’approccio dei 3 migliori paesi europei per conoscenza della lingua (Danimarca, Svezia, Norvegia).

 

Ogni parte del video corso è stata già testata singolarmente, e ora è giunto il momento di metterci alla prova facendo provare il percorso completo.

Per fare questo daremo l’opportunità di seguire il corso prima del lancio solamente a 5 persone.

 

Se sarai scelto, avrai la possibilità di accedere gratuitamente al programma INGLESEFAST, il primo video corso che ti insegna a leggere e capire inglese in 30 ore combinando l’approccio europeo di apprendimento con le più efficaci strategie di apprendimento, a differenza del modo in cui ti è stato insegnato a scuola o nei vari corsi di inglese.

 

COSA OTTERRAI GRATUITAMENTE?

– Avrai ACCESSO COMPLETO E GRATUITO a tutti i moduli del video corso, corso che prossimamente sul mercato sarà venduto ad un alto investimento economico.

– SUPPORTO TOTALE, da parte dello staff, in risposta alle tue fasi di apprendimento

– Finalmente ti libererai del “Tarlo dell’Inglese”, ricordando a lungo termine e senza compilare caselle come ti è sempre stato insegnato.

– “Se tutto questo è vero”, passerai da un livello 0/1/2 a un livello 8/10 minimo, in 10 settimane.

Il tuo successo nel raggiungere il risultato, sarà infatti anche il nostro successo.
QUALE SARA’ IL TUO IMPEGNO?
Sarai tenuto a:

– 1 Seguire i moduli dei video corsi (per un totale di circa 45 minuti al giorno- che potrai fare in ufficio, a casa o in macchina) .

– 2 Darci un feedback 2 volte a settimana su:

* cosa hai fatto (cosa hai imparato, del tipo ho imparato 80 vocaboli nuovi, ho lavorato sul listening e ho imparato a pronunciare…)
* cosa hai migliorato
* quali sono le difficoltà che stai vivendo durante il percorso.

Il Feedback potrà essere scritto, o audio, o meglio ancora in piccoli video fatti col Cellulare.

 

Noi risponderemo a nostra volta, e tu riceverai feedback e supporto durante tutto il percorso. Questo materiale sarà interamente postato nella pagina del sito.
PERCHE’ FACCIAMO QUESTO?
Perche vogliamo creare la miglior “esperienza di apprendimento”, nella maniera più reale e veritiera possibile. Niente trucchi.

Giochiamo a carte scoperte, con te e con tutte le persone che frequenteranno dopo, che avranno così modo di valutare PRIMA di acquistare, potendo condividere le difficoltà e i risultati di chi li ha preceduti. Una sorta di “Grande Fratello” sull’apprendimento dell’Inglese.
LE CARATTERISTICHE CHE CERCHIAMO:
Uomo o Donna di Età compresa dai 30 ai 50 anni
Professione: libero professionista, consulente, o imprenditore
Persona impegnata e volenterosa
Persona che sia attiva sui social (non dovrà condividere o fare promozione, ma che abbia facilità nel comunicare online sulla piattaforma)

 

Infatti anche se il percorso INGLESEFAST è stato progettato per farti raggiungere l’obiettivo di leggere e capire l’inglese non significa che sia un chip da inserire in testa senza fare nulla.

Ma se hai le caratteristiche di cui sopra probabilmente già lo sai, e l’esperienza di vita e degli affari te lo hanno insegnato. Che nulla si impara con la bacchetta magica.
COSA FARE PER CANDIDARTI?
Mandami una mail ( angelinilorenzo@gmail.com) scrivendo:

– le tue caratteristiche richieste sopra
– numero di telefono
– il tuo rapporto con l’inglese e quali sono state le tue difficoltà fino ad ora nell’impararlo

Dopo aver valutato le tue motivazioni, le tue esperienze e le tue caratteristiche se sarai scelto ti contatteremo personalmente.

 

Sarà valutato in ultimo anche l’ordine di arrivo della richiesta. Come ti dicevo è importante per noi avere persone dirette e volenterose che non devono pensare un’ora per interagire e scrivere commenti.
QUANDO POTRAI INIZIARE?
Potrai iniziare la tua corsa verso il traguardo dell’inglese a metà APRILE e i moduli sono fatti per essere seguiti circa 45 minuti al giorno per cinque giorni alla settimana. Questo non è obbligatorio, quindi se salti un giorno per un imprevisto non succede nulla e o puoi gestirti nel weekend, ma più sei costante e meglio è.

Il percorso durerà 10 settimane.

Il nostro obiettivo sarà di portarti da 0/1/2 su 10 ad almeno 8 su 10, e a saper leggere e capire la lingua con una buona capacità di vocaboli.

 

Quindi se hai voglia di imparare la lingua nel modo più efficace e in poco tempo, questa è la sfida che percorreremo insieme.

Manda pure la tua richiesta a angelinilorenzo@gmail.com – Good Luck!

 

 

 

IngleseFast