L’opinione di Virginie: “Sono arrivata a metà corso IngleseFast, ecco la mia esperienza con l’inglese tra lavoro, famiglia e 3 figli”

Gli esempi da seguire sono importanti.

Personalmente nella mia vita ho conosciuto tantissime persone che hanno il sogno (o il bisogno) di imparare l’inglese.

Alcune lo dicono così tanto per dire, ma sotto sotto non gli interessa o non sono disposti ad impegnarsi (o magari non è il momento giusto).

Altre sono diverse: sono dei motori inarrestabili, in attesa solo dell’occasione giusta.

Queste persone sono consapevoli dentro di sè, che con un metodo efficace e la loro determinazione, potrebbero arrivare ovunque.

Per esempio, imparare una lingua come l’inglese: nonostante la scuola e i professori gli hanno fatto credere che anche dopo 5/8 anni non si arriva a un risultato decente.

Tante di queste persone si sono date un’ultima “chance” iscrivendosi a IngleseFast, dopo aver visto l’introduzione al corso e le prime 4 lezioni gratuite (Se non le hai ancora viste clicca qui sotto per capire come funziona il Metodo).

guarda l'introduzione al corso

 

In particolare oggi voglio presentarti la testimonianza di Virginie Letitia Simonet, studentessa di IngleseFast, nonché mamma, moglie, casalinga e imprenditrice di se stessa presso  Vivere lo Stile – Interior design, Home staging & Fotografia d’interni.

 

Prima di iniziare il corso chiesi a Virginie: “Perché vuoi iscriverti a IngleseFast?

Virginie mi rispose: “Vedi Lorenzo, negli incontri di lavoro e per coerenza con quello che dico ai miei figli, non voglio mi sono rotta di comunicare a gesti!”

 

Ora Virginie è a metà percorso, ecco la sua testimonianza:

Ok… sono arrivata a metà percorso e mi permetto di condividere la mia esperienza con IngleseFast:

Personalmente avevo il classico “inglese scolastico”, che vuol dire tutto e non vuol dire niente. haha! Quello che intendo dire è che non ho mai fatto nulla al di fuori dalle lezioni a scuola!

Il mio inglese è (era)….maccheronico e raffazzonato! Mi salvava (forse) la faccia tosta! ma, ammettiamolo non sono mai stata in grado di reggere un discorso e facevo fatica a leggere dei libri.

Poi, per lavoro, ho incontrato un americano e la vergogna è stata tanta! Lui carinissimo a cercare parole facili e a parlare piano, con l’aiuto dei gesti ci si capisce, ma siccome dovremo relazionarci speso NON potevo certamente continuare così!

Come detto per lavoro ho capito che dovevo imparare sto benedetto inglese (e poi insisto coi miei figli sull’importanza di sapere questa lingua e io non la so???????).

Ho cercato sul web e ho trovato i classici corsi…mi ci sarei anche iscritta alla fine, ma poi, non so più come, mi sono imbattuta su IngleseFast!

Sono stata subito incuriosita.

Ho guardato i video gratuiti e me ne sono innamorata: era divertente, diverso e potevo gestirmelo in autonomia (lavorando, e avendo tre figli non è una cosa da poco!).

Ho contattato Lorenzo che mi ha tolto tutti i dubbi… alla fine del primo mese se non ero soddisfatta sarei stata rimborsata. E quindi perché non provare??????

Mi sono iscritta ai primi di maggio, è passato poco più di un mese e ho appena concluso metà del mio percorso!

Sono davvero STRAFELICE e contenta di me! Sono diventata “I.F. dipendente” e se c’è un giorno in cui non posso fare almeno una parte di sessione “sto male”!

Mi rendo conto di leggere meglio e di fare meno difficoltà a scrivere. La cosa più bella è che ogni tanto mi “sforzo” di pensare in inglese…per scoprire che non mi sforzo affatto… basta far scattare la leva “MODALITA’ ENGLISH ON”!

Di Inglese Fast adoro l’approccio che è stato usato, studio tutti i giorni, ma non mi pesa, al contrario mi diverto!
E poi… beh la cosa di mettersi in gioco facendo dei video… il primo è stato un disastro, ansia a mille, l’ho rifatto tante e tante volte prima di pubblicarlo…e avevo paura di essere giudicata, corretta con “sufficienza”;

e invece no… le correzioni delle insegnanti sono fatte sempre con delicatezza e incoraggiamento!

Alla fine…ho deciso di giocare anche con i miei figli e alcuni video li facciamo insieme!

E’ un bellissimo modo di essere famiglia e imparare!
Infine la comunity… ho incontrato persone BELLE, tanti professionisti e imprenditori con la stessa voglia di mettersi in gioco e di crescere!

Virginie Letitia Simonet, Titolare presso Vivere lo Stile – Interior design, Home staging & Fotografia d’interni

(Come vedi In IngleseFast puoi contattare direttamente i nostri allievi e conoscere il loro percorso e i loro risultati)

guarda l'introduzione al corso

************************

 Se vuoi iniziare il corso IngleseFast e hai già visto l’introduzione al corso e le lezioni gratuite, scrivi a: info@inglesefast.com per essere selezionato per la prossima classe in partenza

IngleseFast