vip icona

Recensioni VIP

Frank Merenda

Frank Merenda

Entrepreneur & the N°1 Marketing Expert in Europe

freccia gialla

Nei miei corsi in ambito marketing e vendita mi capita di far salire sul palco i miei maestri, perché alcuni concetti di base immutabili è bene che i miei studenti li sentano direttamente dalla fonte.

Vedere imprenditori e venditori con ambizioni così grandi che si riducono ad indossare le cuffiette per la traduzione simultanea è una delle scene più imbarazzanti di sempre.

Non sto scherzando. Veder indossare quelle cuffie mi fa provare un senso di arretratezza e vergogna così mortificante nei confronti dei miei maestri che non riesco a descrivere in nessun altro modo;

ecco perché dico sempre ai miei studenti che imparare la lingua inglese deve essere una delle cose in cima alla loro “lista di cose da fare”.

Anche se non lo sanno o non lo vedono, le persone con le quali intrattengono conversazioni più o meno legate al business giudicano il valore e l’intelligenza di una persona anche basandosi sulla sua conoscenza di lingue straniere.

Conoscere una lingua straniera (in particolare l’inglese americano) è il primo lasciapassare per apparire come uomini di cultura e di spessore.

Sai perché reputo Lorenzo la persona ideale per questo tipo di insegnamento? Molto semplice: è un imprenditore come te e come me. Conosce bene cosa deve affrontare quotidianamente un imprenditore, tutti i tentativi inutili che può avere fatto in passato per imparare l’inglese con i metodi tradizionali.

Il suo metodo ha già aiutato un numero importante di imprenditori a conoscere l’inglese americano e potersi godere le informazioni da tutto il mondo senza rimanere esclusi e limitati a quello che viene tradotto in italiano.

Questa da sola è una grandiosa riprova della sua preparazione.

In bocca al lupo a Lorenzo per questo straordinario progetto, e un in bocca al lupo anche a te, nella speranza che tu possa imparare l’inglese divertendoti e diventando più indipendente e libero dai “limiti dell’italiano”.

Frank Merenda

Frank Merenda intervista Lorenzo Angelini in occasione del lancio di American School, durante l’evento Venditore Vincente di fronte a una platea di 1000 imprenditori

Steve Osler

Steve Osler

CEO at Wildix S.p.A.

 

Wildix é un’azienda multinazionale che opera nel settore delle Telecomunicazioni

freccia gialla
Piernicola De Maria

Piernicola De Maria

Imprenditore, Autore, Formatore, Editore e creatore del metodo SimpNess.

freccia gialla

Scopri come valuteremo il tuo livello di inglese parlato
(e se hai i requisiti per iniziare)

English Check Up + American School 1 mese

IngleseFast