Il fondatore di IngleseFast

IngleseFast: ridare la speranza di capire e parlare inglese a chi ha poco tempo, e qualche tentativo fallito alle spalle

Ho sempre amato lavorare con le persone. Sapevo solo questo quando, dopo la laurea in legge, ho lasciato lo studio legale di famiglia.

Dopo un intenso “addestramento” di 4 anni all’interno di un’azienda di formazione, sono diventato coach e istruttore di metodologie di apprendimento veloce; ho poi tenuto corsi e formato 1.500 persone, per un totale di oltre 10.000 ore d’aula.

Lavorare nel settore dell’apprendimento mi ha permesso di rilevare una grave lacuna nell’insegnamento dell’inglese in Italia. Le scuole di lingua e la scuola italiana continuano con un approccio grammaticale, vecchio, lento, inefficace.
Anni e anni di studio e le persone non sanno ancora sostenere una conversazione fluente in inglese.

Nasce così un’intensa ricerca che mi porta a specializzarmi nell’apprendimento rapido dell’inglese e, assieme ad un team di docenti madrelingua, mettere a punto il metodo IngleseFast per capire e parlare l’inglese in 30 ore.
IngleseFast® è un percorso on-line interattivo di nuova concezione, dedicato a imprenditori o professionisti che hanno poco tempo ma sentono l’esigenza di comprendere e comunicare in Inglese. Si frequenta via internet accedendo ad una piattaforma specifica, e tramite conversazioni via Skype con insegnanti madrelingua altamente qualificati.

A differenza dei metodi tradizionali che puntano prevalentemente sulla grammatica, IngleseFast ha una didattica innovativa che si basa sul coinvolgimento dello studente attraverso l’ascolto e il parlato, unita alle più evolute strategie di apprendimento rapido;

Centinaia sono le testimonianze di studenti REALI (ovvero persone che ci mettono la loro faccia) che hanno raggiunto in questi anni questo risultato, come si può vedere ovunque nelle recensioni su questa pagina e sul sito: www.inglesefast.com/opinioni

A gennaio 2018 ho pubblicato il libro: “the English Factor” il segreto per imparare l’inglese che le scuola di lingua non hanno mai capito, dove mostro le lacune che stanno dietro al fallimento nell’apprendimento dell’inglese in Italia, e le basi del sistema inglesefast per imparare l’inglese in maniera efficace.

La strada di IngleseFast in realtà è appena iniziata e se vorrai avere qualche informazione in più per migliorare il tuo inglese, sei il benvenuto.

Puoi conoscere il metodo IngleseFast guardando l’introduzione del corso qui: https://goo.gl/AdXJP7

oppure entrando nella community su Facebook: “American Dream”: https://goo.gl/MVzZqe 


Scopri il Corso IngleseFast
IngleseFast