
✨ Thank you for coming!
✨
Volevo ringraziare ognuno dei 47 Venditori Vincenti che ieri sera si sono cimentati alla “Scavenger Hunt” di IngleseFast, al Bounty Rimini.
Al di là della competizione tra le squadre (dove tra l’altro è stato difficile decretare il vincitore), è stato stupendo vedervi pieni di energia dopo 12 ore di aula a parlare Inglese e a pronunciare il suono “TH” con … la lingua tra i denti !
Il messaggio che abbiamo voluto lasciarvi dalla serata, oltre a distrarvi dalla tensione produttiva del fantastico corso Venditore Vincente. Il Sistema di Vendita Professionale di Frank Merenda e a “scaldare i motori linguistici” in attesa dell’intervento dell’ospite internazionale, è che:
l’inglese NON lo impari leggendo libri o compilando frasi mancanti nei test di grammatica, tipo : “The cat is ….. the table”
L’inglese lo impari pronunciando, ascoltando, capendo (o sforzandoti di farlo), e mettendoti in discussione.
Solo così riuscirai a fare il vero salto e raggiungere l’obiettivo di poter leggere e capire l’inglese.
Per tutto il resto … c’è IngleseFast!
Ecco qualche immagine della serata.

E tu cosa aspetti a entrare?
www.inglesefast.com/inizia-da-qui
